PASSIRANO, RITIRO NUOVI CONTENITORI RACCOLTA RIFIUTI

Dal 20 al 27 settembre presso il punto di distribuzione allestito in via Bachelet verranno consegnati a tutte le utenze di Passirano i nuovi contenitori per la raccolta differenziata.

Il ritiro dei nuovi contenitori è obbligatorio.

Consultare la lettera informativa inviata le scorse settimane a ciascuna utenza per conoscere il giorno, le modalità di consegna e le indicazioni per la restituzione dei contenitori attualmente in uso.

Per le persone con più di 75 anni di età e/o con  particolari condizioni che non consentono di recarsi a ritirare i contenitori, è possibile richiedere la consegna a domicilio chiamando il numero verde di Linea Gestioni 800.721314 (digitare il tasto 3 e poi di nuovo il 3) oppure chiamando l’Ufficio Ecologia del Comune al numero 030.6850557 int. 6 (dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13:00) oppure inviando una mail all’indirizzo ufficio.tecnico@comune.passirano.bs.it. Al termine della consegna massiva gli utenti che ne hanno fatto richiesta saranno contattati direttamente da Linea Gestioni per concordare la data e l’orario per il ritiro dei vecchi contenitori e la contestuale consegna di quelli nuovi a domicilio.

_________

Nota per utenze non domestiche:

Per le utenze non domestiche (attività produttive, commerciali, agricole, artigianali, studi professionali, ecc) è prevista una dotazione standard calcolata in base alla tipologia di utenza e di attività.

Lo standard della dotazione non è però vincolante: al momento del ritiro ciascuna utenza potrà infatti richiedere contenitori di dimensioni diverse (più grandi o più piccoli rispetto a quelli della dotazione standard) e più adeguati alle proprie esigenze.

Ricordiamo che il ritiro dei nuovi contenitori è obbligatorio (nelle date e con le modalità riportate nella comunicazione recapitata i giorni scorsi) e che al momento del ritiro dovranno essere riconsegnati i contenitori attualmente in uso.

Le utenze non domestiche che avessero problemi di trasporto perché i contenitori in dotazione sono grandi, possono richiedere la consegna a domicilio chiamando l’Ufficio Ecologia del Comune di Passirano (030.6850557 int. 6 dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 ufficio.tecnico@comune.passirano.bs.it) oppure chiamando il numero verde di Linea Gestioni 800.721314 (digitare il tasto 3 e poi di nuovo il 3).

Al termine della consegna massiva, le utenze non domestiche che ne hanno fatto richiesta saranno ricontattate dal gestore del servizio per concordare la data e l’orario per il ritiro dei vecchi contenitori e la contestuale consegna di quelli nuovi a domicilio.