LINEA GESTIONI E DELIVEROO INSIEME PER UN REGALO ALL’AMBIENTE
Oggi la consegna di cibo a domicilio è sempre più in uso ed è quindi ancora più importante differenziarne i rifiuti, riducendo la percentuale di indifferenziati residui non riciclabili.
Nelle città di Cremona e Lodi, Linea Gestioni e Deliveroo si uniscono per:
- aiutare gli esercizi commerciali nella scelta di imballaggi riciclabili.
- sensibilizzare i cittadini a differenziare in modo corretto le confezioni delle pietanze ricevute, in modo semplice e immediato, basta inquadrare il Qrcode presente sui nuovi sacchetti di consegna a domicilio con informazioni e consigli per i clienti.
Protagonista della campagna sarà il sacchetto speciale – realizzato per l’occasione da Deliveroo e Linea Gestioni – che i ristoranti aderenti all’iniziativa utilizzeranno non solo perle consegne , ma anche per ricordare e mettere a disposizione dei cittadini tutte le informazioni utili per differenziare correttamente le confezioni ricevute ordinando online. Sul sacchetto, infatti, i consumatori troveranno un QR code da scansionare per consultare le indicazioni necessarie per separare correttamente quanto ricevuto e ridurne l’ingombro. Nel corso dell’iniziativa, inoltre, tutti i ristoranti partner di Deliveroo nelle due città riceveranno, attraverso comunicazioni digitali, una guida per la scelta di materiali sostenibili e riciclabili per confezionare il cibo destinato al delivery, aiutando così i cittadini a fare una raccolta differenziata ancor più accurata.
Linea Gestioni e Deliveroo a Cremona: scopri come differenziare correttamente i rifiuti
Linea Gestioni e Deliveroo a Lodi: scopri come differenziare correttamente i rifiuti