LINEA GESTIONI ALL’ECOFORUM 2020: PRESENTE E FUTURO DELL’ECONOMIA CIRCOLARE
Linea Gestioni ha preso parte stamattina alla quarta edizione di ECOFORUM RIFIUTI, l’appuntamento annuale promosso da Legambiente Lombardia dedicato all’economia circolare e alla sostenibilità.
All’evento – trasmesso on line sulla pagina Facebook e sul canale You Tube di Legambiente Lombardia – hanno partecipato aziende, associazioni, scuole e istituzioni.
Un’occasione di confronto e condivisione, a cui Linea Gestioni ha dato il proprio contributo intervenendo, per voce del direttore generale Claudio Benelli, sui temi della gestione dei rifiuti, delle buone pratiche, delle innovazioni tecnologiche e delle nuove prospettive aziendali nell’ambito della circular economy e della sostenibilità.
Durante l’ECOFORUM si svolta inoltre la cerimonia di premiazione dei COMUNI RICICLONI LOMBARDIA, il riconoscimento assegnato ai Comuni che, oltre a raggiungere o superare il 65% di raccolta differenziata, hanno conferito meno di 75 kg abitante anno di rifiuto secco non riciclabile entrando così a far parte dei Comuni Rifiuti Free.
Numerosi sono stati i Comuni premiati serviti da Linea Gestioni (a questo link è possibile scaricare il dossier).
A loro, ai Sindaci, agli Amministratori e a tutti i Cittadini il plauso di Linea Gestioni per la straordinaria sensibilità civica e ambientale consolidata in questi ultimi anni e sempre in crescita.