La qualità dei servizi forniti da una società di servizi è il risultato di un percorso indirizzato alla soddisfazione dei clienti, al rispetto dell’ambiente, alla qualità del lavoro all’interno delle singole società del Gruppo, alla sicurezza delle attività svolte, alla risposta alle aspettative degli stakeholder operanti sul territorio.

L’adozione volontaria di sistemi di gestione aziendali che garantiscano in modo sistematico il rispetto dei requisiti definiti in materia di qualità, ambiente e sicurezza, è il primo passo che le aziende della Holding LGH – come Linea Gestioni – hanno compiuto sulla strada della Sostenibilità.

Nell’ambito delle iniziative aziendali volte a migliorare la qualità dei servizi offerti ai clienti ed ai cittadini, Linea Gestioni ha promosso e continua a promuovere indagini di customer satisfaction finalizzate a rilevare il livello di soddisfazione, conoscenza e percezione dei servizi offerti al fine di effettuare una mappatura delle priorità di intervento e individuare le aree su cui avviare azioni di miglioramento.

Politica Qualità Ambiente Sicurezza di Linea Gestioni

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